pochi ma buoni....

giovedì 27 gennaio 2011

al lavoro

In questi giorni sto realizzando i biglietti e le scatoline per la comunione del mio Ste.Lo so manca ancora un po',ma come dice il proverbio "chi ha tempo non aspetti tempo",maggio è dietro l' angolo e non voglio correre il rischio di" trovarmelo" davanti impreparata.Quest'estate ho provato a reciclare i ritagli di cartoncino  producendo carta fatta a mano che sto utilizzando per questo lavoro.Intanto vi mostro quelli del mio primo figlio Ga.E' stato uno dei miei primi lavori con carta e similari.A presto Si.




2 commenti:

  1. belle queste foto. non le avevo mai viste. o le hai fatte per il blog????? brava continua a caricare. io intanto carico la macchina che domani parto per il fine settimana. ci si cede lunedì socia. Pa

    RispondiElimina
  2. Che brava... riuscissi anche io a portarmi avanti un pò...!!!!Ta

    RispondiElimina

siate buone.....