pochi ma buoni....

martedì 22 febbraio 2011

portauovo

sottopentola x veronica

orario scolastico

porta penne,notes e messaggi
Ecco altri piccoli lavoretti fatti in passato.In questi giorni ho fatto dei portachiavi con ritagli di legno e metallo,ho ultimato i biglietti e le scatoline x la comunione del mio Ste che vi mostrerò più avanti quando ci sarà anche la foto.Vi faccio vedere però la carta reciclata (fatta quest'estate con le mie manine )con cui ho fatto i biglietti.Adesso sto facendo un lavoro su commissione(che naturalmente non posso mostrarvi perchè qui gioca il fattore sorpresa che non può essere rovinato) per il prossimo natale," già?"direte voi,è un lavoro minuzioso e lungo e soprattutto ne devo fare 100,quindi meglio portarsi avanti.Non ti preoccupare Pa sto preparando anche le poie come le chiami tu.ciao Si.
carta

portachiavi



5 commenti:

  1. il portachiavi con la poia è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma brava alla fine ti sei messa davanti al pc e ci hai sfornato un mega post!!! Che carini i portachiavi, quello con la pianta grassa mi piace un sacco!!
    Mara

    RispondiElimina
  3. Per avere quel timbro sai che ha fatto la Si? Mi ha smontato un timbro a rullo e lo ha tagliuzzato in tante piccole unità...grasse....Non si butta nulla. Tutto si trasforma.....

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che vedo il tuo blog.
    Da oggi in poi ti seguirò anch'io, i tuoi lavori sono bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace il portachiavi con la "poia" e per restare in tema...il portauova!
    Con la stessa tecnica del portauova potreste fare i dosaspaghetti :-)
    Ele

    RispondiElimina

siate buone.....