pochi ma buoni....

giovedì 17 marzo 2011

Il mio primo minialbum scrap

...e magari sarà anche l'ultimo. Ho visto il tutorial del minialbum di meryscrap e mi sono detta..."ma si proviamoci".  La povera vittima di questo mio pensiero è il mio nipotino Omar. Ha compiuto 3 anni e volevo omaggiarlo di un piccolo ricordo che, quando sarà grande, gli ricorderà tutto il bene che la sua famiglia gli vuole. Ci ho messo un bel po' di ore per realizzarlo e mi inchino all'abilità delle scrappers che sono degne di questo nome....è stato un lavoro più difficile del previsto. Il risultato mi garba anche se è molto semplice, molto più dell'dea che mi ha ispirato. Le foto sono state mascherate perchè non me la sento di pubblicare foto di bambini. Quindi non spaventatevi, non è uno scherzo di madre natura ma di photoshop. questa volta la mia fotografa ufficiale ha toppato un po'. Intanto cercate di cogliere qualche particolare...prometto che le farò rifare alcune foto così capite meglio.
Alla prossima.



Di questa idea vado molto fiera ma la foto non la descrive bene bene, rimedierò!






Patizia

4 commenti:

  1. Bravissima! Proprio bello questo lavoro, fatto con cura e precisione e tranquilla, anch'io ci metto sempre una vita!
    Anch'io ci sono allo swap di primavera, ma scambio con altre...sarà per la prossima!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. Per essere al tuo primo album Patri, direi che puoi esserne orgogliosa!
    Brava!! Ele

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo primo albumm brava continua cosí.
    in bocca al lupo per il mio candy
    xoxo BA

    RispondiElimina

siate buone.....