pochi ma buoni....

mercoledì 2 marzo 2011

strambaiate vecchie e nuove

 Ciao a tutti da Si.Sono contenta che a qualcuno piacciano le strambaiate di Pa,Si e Ta. visto che le altre 2 strambaione non si tirano insieme vi mostro io 2 cosucce ,la prima fatta da Pa che decora il mio cell.,la seconda creata da  Ta ma regalatami da Pa .

creato da Pa





creato da Ta
Questo vaso mi piace tantissimo.Ho commissionato a Ta una brocca per l' acqua che spero di mostrarvi al più presto.Mi fai arrabbiare Ta,sei l' artista per eccellenza del gruppo crei cose  bellissime e non le mostri.un giorno vengo in laboratorio e fotografo tutto. Ti raccomando la mia brocca!!!
Adesso vi mostro qualche segnalibro fatto in passato che può essere un pensiero carino da regalare con un libro.ce ne' x tutti i gusti e se ne possono inventare a migliaia in base alle occasioni.
qusto è fatto con la carta che ho fatto io










questo lo regalerò alla mia mamma


che ne dite sono carini?In questi giorni mi escono corallini dagli occhi, dalle orecchie e dal naso.(quel famoso lavoro per natale...).I miei bambini vedendomi indaffarata in quest'attività si sono incuriositi e hanno voluto anche loro qualcosa fatto con i corallini così,oggi mi sono svegliata alle 13.30 perchè ho smontato dalla notte e, nell' attesa che i bambini uscissero da scuola,ho realizzato 3 strambaiate che appenderanno sull'astuccio mi hanno detto.
pipistrello per ste

scheletro per ga

strega per gio
Sicuramente qualcuno li fa meglio di me,abbiate pietà sono le mie prime "strambaiate corallose" e comunque i miei bimbi hanno molto gradito.
Vi anticipo qualcosa dei futuri lavori,prima di tutto domani decisamente mi dedicherò alla preparazione dei vestiti e accessori per la sfilata di carnevale,è già tardi a dire il vero ma posso farcela.Poi devo dedicarmi a tagliare e creare una targa da appendere alla maniglia delle porte di una forma che mi soddisfi e che sia funzionale ,quelle fatte finora erano troppo grosse e ingombranti,abbi fede Pa quelle x il b&b arriveranno non appena riesco a partorire l' idea che mi frulla in testa.Vi metto una prova ma non è molto funzionale.
Prima o poi arriverò a quella giusta!Poi visto che sono stufa e strastufa di questo freddo che ti entra nelle ossa e non se ne vuole andare ho deciso di rinnovare la mia colonna decorativa.Dai cuori che hanno arredato x Natale e San Valentino, metterò un po' di primavera almeno il vederla in casa mi farà sentire che sta per arrvare.


Ci tengo a dire che la colonna in se non l'ho fatta io, mi è stata regalata, io l'ho solo decorata come piaceva a me.Bene ragazze ci vediamo fra qualche gg per mostrarvi quello che ho fatto.Ciao Si.

4 commenti:

  1. Vorrei il secchiello, vorrei una decina di segnalibri è tutto splendido e me lo merito visto che... TI HO FATTO VINCERE IL BLOG CANDY!!!!! Corri nel mio blog!!
    Ed ora ti tocca pure organizzare la giornata creativa, ma dimmi un po' di e Mara incartesimo vi conoscete di persona?? Le tue creazioni sono bellissime, adoro i segnalibri, figurati l'ho appena scritto nel blog, ed ora vedo i tuoi, che brava e che caso!!! baci ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  2. niente mal di testa da pc oggi eh??? brava Si. del gruppo sei la più efficiente. mi daim tante soddisfazioni!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che belli i segnalibri!!!!!!grazie di aver partecipato al ns candy! ho provato a risponderti via mail, ma mi è arrivato un messaggio di errore!!!
    Clelia

    RispondiElimina

siate buone.....