pochi ma buoni....

sabato 5 marzo 2011

tazze...

Queste sono le tazze che completano la serie per i figli di Pa e nipoti...





 Ed ora continua la collezione per le nipoti...









Questa è un altra tazza personalizzata per un bimbo... 


Inserendo le fotografie mi sono resa conto che sono una frana come fotografa...
mi interessava più che altro avere un ricordo dei miei lavori...
mai avrei immaginato di mostrarli così!
Ops,è appena arrivato Wi, il mio bimbo,:-Ma quando prepari la pizza!?!?!-
Come vola il tempo...A presto! 

1 commento:

  1. Accidenti ragazze, io ADORO le tazze e giuro che queste sono MERAVIGLIOSE, delle vere opere d'arte! Sono convinta che il caffelatte avrebbe un sapore migliore bevuto in una di queste meraviglie!
    Fra.
    p.s. E dai, spiegatemi questa cosa di "Strambai" che io sono delle Marche e non ci arrivo proprio!

    RispondiElimina

siate buone.....