pochi ma buoni....

lunedì 18 aprile 2011

Swap per Mila

Concludo la mia domenica e inizio il mio lunedì mettendo qualche foto del mio lavoro per Mila . Mi rendo conto solo ora del pessimo servizio fortografico....devo ricordarmi di trovare il tempo per un corso di fotografia....








per spiegare.....Mila cucina che è una meraviglia...allora ho creato per lei questa busta di feltro che contiene un menù da compilare all'occorrenza per una occasione particolare che vale la pena ricordare.
La mia amica Luisa l'ha visto e le è piaciuto molto ma siccome è una pesona sincera mi ha pure detto che lei non saprebbe cosa farsene. Speriamo che a Mila venga un'idea....Io comunque mi sono divertita come al solito, soprattutto perchè quando creo significa che non ho da stirare....
a presto e grazie a chi ha lanciato lo swap....
Patrizia.

4 commenti:

  1. cara patrizia
    curiosa come una scimmia sono venuta subito (beh "subito" per i miei tempi!) a curiosare sul tuo blog dopo che mi hai lasciato il tuo indirizzo nell'ulatima mail. beh carinissimo davvero!!! sei davvero brava, hai molto talento, e gusto e fai delle cose davvero carine e soprattutto originali!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. Hai avuto proprio una bella idea, complimenti e credo che sia molto azzeccata per la tua abbinata!!! Brava e grazie a te per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Patrizia, un'idea troppo simpatica!
    ...e anch'io odio stirare, la trovo una tale perdita di tempo...
    baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo avrei voluto riceverlo io!!!!
    Si sono gemella, nel blog ho scritto un post a tema BLOGEMELLE ma aiuto non ricordo quando...
    baci

    RispondiElimina

siate buone.....