pochi ma buoni....

martedì 7 giugno 2011

bottoni

La bambina del craft day ha imparato e ha prodotto tanti bei bottoncini e belletti per i miei nuovi segnalibri che devo dire stanno uscendo proprio bene. Grazie Mara e, nonostante abbia appena imparato, la prima sfornata non è proprio da buttare, che dici?Comunque grazie ancora per i preziosi consigli che non andranno perduti.

Devo allenarmi a trovare nuove forme semplici e poco elaborate. Sono proprio soddisfatta della giornata creativa che ha portato i suoi bei frutti.  A presto Simona

9 commenti:

  1. beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiii. brava come sempre...produttiva come sempre.una socia doc. baci. Patri

    RispondiElimina
  2. Brava davvero, che belli...una grande idea farseli da sole, ma non credo ne sarei all'altezza...
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  3. Gulp, che meraviglia! Come li hai fatti? Mi ci tufferei dentro :)
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!! Devo stare attenta a svelare i "miei segreti" qui imparano in fretta!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. miiiiiiiiiiiiii ma quanto hai prodotto!!!?? troppo bravissima.
    allora proposte di forme tipo cioccolatini frollini nei toni marroni?? e i simboli delle carta da gioco da inserire su una sorta di segnalibro/biglietto porta fortuna. O anche porta sfiga...con il 2 di picche??!! baci baci
    PASITA mi mancate tutte e 3!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi !!!!!!!!!
    Mi piacciono moltissimo!!!
    Giusi

    RispondiElimina
  7. bellissimi... ma sono fatti col fimo?? bravissima!!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  8. ah dimenticavo: la box card l'ho costruita io! =) se cerchi in rete trovi sicuramente diversi tutorial è semplicissima! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  9. che braaaava. Da tempo vorrei provare a farmi dei bottoncini e non ne ho mai il coraggio!

    RispondiElimina

siate buone.....