pochi ma buoni....

sabato 10 settembre 2011

Si torna a scuola!!!

Le vacanze sono volate in un baleno e già si riparte.
Ho realizzato un piccolo regalo per la mia prima figliola che lunedì comincerà la prima media (troppo lungo dire "scuola secondaria di primo grado").
Tante le novità per lei....e tanta l'ansia per me. Così oggi mi sono sfogata un po' nella craft room ed è venuta fuori una cosina carina e fatta decentamente nonostante la mia proverbiale estraneità al cucito.
Ve la mostro senza pudori consapevole che sarete clementi con me,  ma soprattutto certa che la mia bimba  sarà contentissima per questo piccolo pensiero.
A tutti i  bambini e ragazzi.....Buon inizio!!!!
Patrizia



3 commenti:

  1. Carino! Iniziare la scuola con qualcosa fatto apposta per lei e così carino le darà sicuramente un pizzico di coraggio in più :)
    Buon inizio!

    RispondiElimina
  2. bellissimo, miraccomando finite le vacanze vogliamo post + frequenti!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti e salutoni da Tenerife!!!!

    RispondiElimina

siate buone.....