pochi ma buoni....

domenica 26 febbraio 2012

8/52 w.p ...mi gioco il jolly

Quando non ho un motivo speciale per dire grazie...ecco, quello è il momento giusto per ringraziare un giorno nuovo. Comunque vada....è un giorno nuovo, un giorno più.


 E proprio alla fine di questa giornata, iniziata prestissimo come tutte le altre .... mi scopro a dire grazie per le cose che ho potuto vivere: un successo sportivo del mio bambino, un preludio di primavera, abbracciare il mio piccolo nipote, un tranquillo pomeriggio casalingo con la mia famiglia (...e la pila dei panni da stirare arrivata a zero... quando quella pila finisce un grazie lo dico sempre!!!!).
Può sembrare una giornata banale, sicuramente non me la ricorderò per qualche motivo particolare....ma ho avuto la fortuna di viverla senza preoccupazioni e tristezze. Un giorno felice in più: GRAZIE!
Pa

3 commenti:

siate buone.....