pochi ma buoni....

lunedì 26 marzo 2012

13#52 w.p. Giulia





"....perchè ora so che la mia storia può finire solo in due modi:
o, grazie a un miracolo, con la completa guarigione,
che io chiedo al Signore perchè ho tanti progetti da realizzare.
E li vorrei realizzare proprio io.
Oppure incontro al Signore che è una bellissima cosa.
Sono entrambi due bei finali..."

GRAZIE GIULIA

Per queste parole
Per il tuo coraggio
Per la tua serenità
Per il tuo esempio
Per la bellezza della tua anima
Per la tua voglia di vivere
Per averci raccontato il tuo viaggio
Per averci lasciato muti alla fine di questo tuo libro.



Per chi vuole saperne di più

Il ricavato dei diritti d'autore sarà destinato in parte all'AIRC e in parte a sostenere progetti di solidarietàna favore di giovani e bambini malati.

Pat



1 commento:

  1. Ho visto questo libro in libreria, ma non mi attiriva un gran che perchè il titolo è anche di una canzone che non mi piace x niene, mi pare si Marco Carta. Sono felice quindi di saperne di + grazie a voi. Vorremmo anche l'esito del candy però... : )

    RispondiElimina

siate buone.....