pochi ma buoni....

domenica 7 ottobre 2012

45 anni insieme!!!

No, non sto parlando di me......ma dei miei suoceri.
Bel traguardo vero????
Per l'occasione mia cognata (la figlia) si è cimentata con questa  card box a forma di casetta. 
Dentro è zeppa di fotografie  di famiglia, per questo non ve la mostro.
Ma vi assicuro che è proprio carina.
Io ho preparato le minuscole scatoline bianche (4x4 cm)
che contenevano i confetti avvolti nel tulle rosso.
E poi ho contribuito in maniera decisiva all'estinzione dei confetti, sopratutto quelli alla frutta!!!!
La cosa bella di questa festa è che ognuno ci ha messo del suo....
...perchè una famiglia è anche questo!
Auguri ai miei suoceri....dal cuore!!!!
Pat
 
 

2 commenti:

  1. UUUH MA LA CASETTA è MERAVIGLIOSA CHE BELLA, UN BELLISSIMO REGALO PIENO DI RICORDI ED EMOZIONI CON IL TOCCO DI OGNUNO DI VOI.
    AUGURONIIIIII

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea!! Chissà come si sono commossi i tuoi suoceri!

    RispondiElimina

siate buone.....