pochi ma buoni....

martedì 9 ottobre 2012

una casetta per uno non fa male a nessuno

Siamo proprio brave in questi giorni.Il presepe di Pat l' ho visto dal vivo e vi assicuro che è stupendo,brava Pat!Io vi mostro queste casette che devo dire la verità mi piacciono tanto tanto e sono uscite proprio come le volevo.



I disegni non sono miei, il progetto finale sì.Sto facendo qualche disegno per realizzare una casetta con la Sacra Famiglia.Avete notato quanto è difficile trovare riviste country con questo soggetto?Sono tutti babbi natale,orsetti,angioletti...ma presepi niente! Così armata di matita e foglio sto cercando di risolvere questo problema.Ora mi prendo una piccola pausa dal lavoro  natalizio perchè mi hanno chiesto qualche segnalibro quindi metto da parte pennelli e acrilici e riprendo carta e timbri.A presto Simo

8 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro! Siete iper-produttive! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!! Anche voi mi siete mancate, ma vi vedo più produttive che mai e con lavori davvero magnifici!!!
    A proposito...mi servirebbe un presepe per la casa nuova, non è che fate qualche mercatino prossimamente che vengo a prenderne uno? :-)
    Un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle! Anche tu intema di casette, ma certamente più natalizie! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il tuo blog e tu sei bravissima..davvero complimenti e buona domenica...

    RispondiElimina
  6. ciao
    che belle queste casette. Mi piace in particolare l'ultima. Complimenti.

    RispondiElimina

siate buone.....