pochi ma buoni....

domenica 16 dicembre 2012

Mercatino 2012....ecco le prove!!!!

Sono una tiratardi, lo so, ma recuperare alcune foto del mercatino ha richiesto il suo tempo....
mi mancano quella di Daria...VERO CHE ME LE DAI DARIA???????
Suddivido la carrellata di foto di Mara in 3  diversi post...per non frantumarvi la pazienza...
...e per tenere in attività questo blog sonnecchioso.
Di mie non ne ho perchè proprio il tempo di fare qualche scatto non l'ho avuto.
I ringraziementi, DOVEROSI, li faccio alla fine del reportage.
Intanto voglio dire solo una cosa:
ragazze vi stimo e vi lovvo!!!!
 













 
Fine prima parte.
Pat
 

4 commenti:

  1. Che nostalgia!
    oggi ho consegnato due creazioni by Mara + Pat e by Daria
    (il vasetto con gli ingredienti biscotti e il porta maglioni)
    grande successo.
    Adesso non pensate che si aprano prima i regali di natale, nooo erano di compleanno.
    Attendo il resto. baciiii grande amore stima affetto e simpatia anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!! Sicuramente sarà andato a ruba!!!

    RispondiElimina
  3. tu sarai ritardataria a postare, ma io a leggere i post!
    sì che te le do le foto, quando ci vediamo????

    RispondiElimina

siate buone.....