pochi ma buoni....

giovedì 10 ottobre 2013

Ciao a tutti,sto sistemando un po' la stoffa  perchè io e Pat ci siamo iscritte anche quest'anno al corso di cucito in biblioteca e anche se è un corso base,la sciura Maria  si è offerta di aiutarci a realizzare qualche progetto personale, così mi sono munita di cartamodelli per semplici capi di abbigliamento,mi procuro qualche stoffetta carina e prossimamente vediamo che combino!
Intanto, già che ho ritirato fuori la macchina da cucire e ho trovato ancora qualche moschettone in fondo ad un cassetto,riprendo confidenza con il cucito realizzando qualche altro portachiavi 

 A presto Simo

1 commento:

  1. bellissimi, che idea carina! beate voi che avete un corso di cucito in biblioteca...da noi ci si ferma al taglio-cucito di negozi di stoffa per fare solo vestiti...tristezza!

    RispondiElimina

siate buone.....