pochi ma buoni....

sabato 26 aprile 2014

risultati del corso di cucito

finalmente mi sono decisa a fare le foto dei capi realizzati al corso di cucito (me le ha scattate mio figlio Giovanni),quindi abbia inizio la sfilata iniziamo con alcune magliettine leggere e fresche


proseguiamo con un pantaloncino stile Hawaii
                  un vestitino fru fru con il cane sullo sfondo che mi voleva sradicare la magnolia
                                    un pantalone "pigiama palazzi"come dice la mia sarta maestra
 Dopo la sfilata vi mostro cosa abbiamo fatto io e mio  marito per risolvere il fastidioso problema del muro dietro al divano che è sempre immancabilmente sporco,è vero che la casa è fatta per viverci senza esserne schiavi ma  una cosa che proprio non mi piace è pitturare e dopo due giorni lamentarmi con i bambini che hanno già sporcato il muro!Così ci siamo armati di cazzuola e colla e ci siamo messi all' opera

ed ecco il risultato finale,devo dire che mi piace tantissimo e finalmente i bambini possono saltare e giocare quanto gli pare sul divano perchè se il muro si sporca .......un colpo di spugna e sarà come nuovo!
A presto Simo

1 commento:

  1. Ottimo lavoro al corso di cucito...e che dire del vostro muro "ristrutturato"? Bellissimo risultato!!

    RispondiElimina

siate buone.....