pochi ma buoni....

mercoledì 23 luglio 2014

 Ciao  a tutti ,vi state godendo le vacanze o come me state lavorando di brutto? Il sole si fa vedere a rate e mi sembra meno pesante dover passare le giornate al lavoro.Sto sempre producendo, anche se spesso mi dimentico di fotografare i miei lavori.Vi mostro alcune prove per un portadocumenti che mi hanno chiesto (devo ricrearne un altro perchè mi hanno dato le misure dopo!!)

                                                                             primo



                                                                          secondo


                                                                             terzo

e infine una borsina vivace "portapranzo per il lavoro" che ho fatto per mia  cognata 
A presto Simo

1 commento:

siate buone.....